DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
ROMAN TOLICH PRO FIGHTING RIMINI

K1 STYLE 3x2 -67 KG

ACQUANEGRA (MN) 09 MAGGIO 2009
 

 

 

 

Match di anomalo per dei profesionisti, disputato sulla distanza delle 3 riprese e non sui 5 round canonici.

Davide Missile Cenacchi parte subito forte attaccando e pressando l'avversario, sempre attento Tolich atleta dela scuderia del maestro Corelli, alto e con leve lunghe. Cenacchi pressa e fa il combattimento avendo la meglio con i calci e ginocchiate dalla corta distanza, meglio l'atleta di Rimini con le braccia e nelle tecniche pugilistiche.

Secondo round, entrambi gli atleti vogliono portare a casa il combatimento, il copione e lo stesso del primo round ma il ritmo è più alto e Cenacchi non da tregua a Tolich, il quale riesce ad arginare il bolognese.

Terzo ed ultimo round, Missile Cenacchi vuole vincere il combattimento, oltre alla tecnica, la preparazione, la grinta, ci mette la determinazione e la convizione di essere più forte dell'avversario, attacca in continuazione con calci e braccia in clinch porta potenti ginocchiate e riesce a proiettare l'avversario. Tolich si difende bene e regge fino alla metà dl secondo round, quando la determinazione e la foga di Cenacchi è inarrestabile e qui fa la differenza anche sul cartellino dei giudici.

Termina il combattimento e Davide Missile Cenacchi vince ai punti un match tirato fino all'ultimo contro un avversario di tutto rispetto...bravo Cenacchi che ha dato prova di maturita e di sapere mettere quel qualcosa in più che permette di vincere